Raffinata sede per eventi di varia tipologia nonché dimora storica appartenente al patrimonio artistico italiano e veneto, Villa Palazzoli è rappresentata nel Location Management dalla persona di Luisa Palazzoli Mostarda.

Luisa Palazzoli Mostarda

Appassionata fin dall’infanzia di storia, arte, cultura e immagine, nonché dei valori storici del suo Casato e di Villa Palazzoli già Castellani, Luisa P.M. si interessa da oltre quindici anni dell’ideazione e della gestione di contenuti culturali e artistici nell’ambito del web, unitamente a percorsi di stile e rilevanza culturale, anche ispirati a patrimoni artistico-culturali di pregio, con rivisitazione e valorizzazione personalizzata dell’immagine mediante l’impiego di fonti storiche, artistiche e documentali, in accordo a peculiari esigenze o criteri di life-style.
L’appartenenza a una famiglia di retaggio storico, la passione per l’arte e la cultura, oltre al desiderio di sperimentazione e di costante aggiornamento in materia di stile, integrati alla formazione continua in corsi tenuti da rinomati coach (presso Komax Milano, Carla’s Academy di Carla Gozzi ed Enzo Miccio Academy di Enzo Miccio, e ancora la Trainer di Galateo e Bon Ton Elisa Motterle, la WP Laura Pavanati, per citarne alcuni), hanno consentito a Luisa di elaborare una propria riflessione professionale che si traduce, sempre nel rispetto delle richiesta della committenza, in progetti personalizzati di stile e riscoperta culturale.
Il viaggio di formazione e passione intrapreso negli anni rivive quindi a Villa Palazzoli, ove Luisa Vi attende per accogliervi, condividere i vostri progetti, individuare gli spazi e il mood adeguato per i vostri eventi all’interno dell’amata Villa di famiglia.
Un nuovo percorso di storia e amore, che ha inizio dalla vostra scelta e conoscenza personale, lungo il quale Luisa desidera condurvi affinché possiate essere parte del mondo inconfondibile di Villa Palazzoli. Una storia declinata attraverso i secoli che ora attende di accogliere nuove pagine scolpite dalla bellezza dei vostri eventi e dall’unicità delle vostre ricorrenze.

“Stelle cadenti…

Ritrovo quei sogni

a’ miei piedi.”

Luisa P.M.
2019, Lirica in forma di haiku stagionale

Photo Credits:
Body: Mirko@ RCE Fotografia – San Giovanni Lupatoto (Verona)